Difa Cooper IFC

difa-logoRicerca e innovazione al servizio della dermatologia da oltre 50 anni

Difa Cooper è la realtà italiana, leader in dermatologia, del gruppo IFC, azienda privata di health care.
Il nostro lavoro consiste nella realizzazione di prodotti dermatologici: farmaci, cosmetici, integratori e medical device studiati per prendersi cura della pelle sana o con patologie in modo efficace e sicuro.
Operando nel settore dermatologico dal 1959 e con il know how acquisito in decenni di ricerche nazionali e internazionali, oggi siamo in grado di offrire soluzioni uniche ed esclusive grazie alle molteplici tecnologie brevettate. Innovazione e Specializzazione sono caratteristiche generate anche del continuo dialogo che la nostra rete di informazione medica, la più ampia nel panorama dermatologico italiano, sostiene quotidianamente con medici, farmacisti e pazienti che ci consente di conoscere e anticipare le esigenze terapeutiche.

I valori di cura, benessere, scientificità ed etica sono insiti in Difa Cooper, come in tutto il gruppo IFC, e nel nostro modo di lavorare con un’attenzione particolare alla sostenibilità dei nostri prodotti attraverso produzioni a basso impatto ambientale, ingredienti naturali e biocompatibili al fine di rispettare l’individuo, la società e l’ambiente.

LE MOTIVAZIONI DELL’AZIENDA

Siamo una compagnia globale dedicata alla dermatologia che sviluppa soluzioni pioneristiche  che aiutano le persone a ritrovare benessere psico-fisico attraverso la cura e la bellezza.
Con gioia supportiamo il progetto di “la forza e il sorriso” che ha molte analogie con la nostra missione e i nostri valori. Crediamo che, accompagnare le donne con problemi oncologici a ritrovare forza ed energia attraverso la cura di loro stesse e della loro bellezza, sia l’espressione più nobile di quello che facciamo nel nostro quotidiano.
Un progetto che sta molto a cuore a tutte le nostre persone e alle tante donne che lavorano in Difa Cooper IFC. Un grazie di cuore a tutti coloro che si impegnano in questo progetto e che convogliano le risorse per un aiuto concreto.

Fatelli2

 

 

 

AD Stefano Fatelli.

  • Hide