NOVARA – AOU Maggiore della Carità
logo_novara

Corso Mazzini, 18

28100 – Novara (NO)

(Codice Fiscale e P.IVA 01521330033)

www.maggioreosp.novara.it

Per informazioni e prenotazioni:

Tel. Ufficio CAS (presso Polo Oncologico) 0321.3733879 lun-ven ore 8.30-12.30

e-mail: poloncno@maggioreosp.novara.it

L’azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara è un’azienda di alta specializzazione a rilievo nazionale, sede di insegnamento della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” e ha funzioni di assistenza, insegnamento e ricerca. Oltre a rappresentare l’ospedale di riferimento del quadrante nord-orientale della regione Piemonte, ha per alcune specialità un bacino di utenza di livello regionale e nazionale, rientrando tra i centri di eccellenza del panorama sanitario italiano.

A Novara per sorridere e riscoprirsi

Dal 2004 è stato strutturato il servizio di Psiconcologia presso il SCDU Oncologia Medica dell’AOU Maggiore della Carità di Novara con l’intento di prendere in carico il paziente oncologico in modo globale, considerando anche il benessere psicologico. Le psicologhe, a disposizione dei pazienti e dei loro familiari, lavorano in sinergia con il personale medico e infermieristico della struttura. In particolare offrono sostegno psicologico nelle varie fasi della malattia al paziente e alla famiglia, sostegno alla genitorialità nel difficile percorso delle cure e percorsi strutturati di gruppo.

Laboratori di Bellezza 2024

TBD

I nostri consulenti

Per informazioni su come offrire la propria disponibilità e collaborazione, Cliccare qui

Alice Passarella

Alice Passarella

Consulente di Bellezza

Attilia Fagnoni

Attilia Fagnoni

Consulente di Bellezza

Maria Fermia

Maria Fermia

Consulente di Bellezza

Marai-Rosa-Zancan

Maria Rosa Zancan

Consulente di Bellezza

Simona Brovelli

Simona Brovelli

Referente – psiconcologa

IMPORTANTE: Prenotandoti ai laboratori de La Forza e il Sorriso, dichiari di dare il consenso al trattamento dei dati personali.
Per saperne di più, leggi l’informativa sulla Privacy