Brindisi AZIENDA SANITARIA LOCALE
logo-brindisi

Via Mons Armando Franco

72021 Francavilla Fontana (BR)

www.sanita.puglia.it

Per informazioni e prenotazioni:

Tel. 0831/ 851111-841410

e-mail: dir.san.ff@asl.brindisi.it

L’ Ospedale di Francavilla Fontana, cittadina dell’ alto salento con 36.860 abitanti, è un presidio ospedaliero di primo livello,in ordine di importanza segue nella provincia Il Perrino di Brindisi ospedale di 2° livello.
Conta 146 posti letto suddivisi in varie branche specialistiche: Medicina, Chirurgia, Ortopedia, Ginecologia, Nefrologia e Dialisi, Cardiologia e UTIC, Pediatria, Pronto Soccorso, Oncologia Medica e Angiologia.
Il piano di Riordino della Rete Ospedaliera della regione Puglia 2015 prevede un aumento di 51 PL dell’ Ospedale di Francavilla ( altri 10 PL di Oncologia, 10 di Neurologia, 10 di Urologia, 15 di Psichiatria,10 di ORL,6 di Rianimazione)
Il bacino di utenza dell’ Ospedale di Francavilla è di circa 250.000 abitanti, gravitando abitanti dei paesi limitrofi della provincia di Brindisi ( Ceglie Mca, Villa Castelli, S.Michele Salentino, Oria, Erchie, Torre S.Susanna, S. Pancrazio) e della provincia di Taranto( Sava, S.Marzano,Grottaglie)
Presso la nostra UO di Oncologia, articolata in degenza ordinaria n°6 PL, DH ed ambulatorio, sono seguiti pazienti con neoplasie solide ed ematologiche( linfomi,anemie, leucemie croniche) che seguiamo in tutto il percorso diagnostico –terapeutico e follow up.

 

Laboratori di Bellezza 2024

TBD

I nostri consulenti

Per informazioni su come offrire la propria disponibilità e collaborazione, Cliccare qui

annamaria-miccianza

Dott.ssa Annamaria Miccianza

Medico

marina-turaccio

Dott.ssa Marina Turaccio

Psiconcologa

giulia-vacca

Giulia Vacca

Consulente di Bellezza

maria-fanelli

Maria Fanelli

Consulente di Bellezza

maria-vestita

Maria Vestita

Consulente di Bellezza

altavilla

Marilù Altavilla

Psico Oncologa

IMPORTANTE: Prenotandoti ai laboratori de La Forza e il Sorriso, dichiari di dare il consenso al trattamento dei dati personali.
Per saperne di più, leggi l’informativa sulla Privacy